Siftleasyssei Admin replied

376 weeks ago

https://eur-assets-pressdoc-com.s3-eu-west-1.amazonaws.com/clipping_assets/1426642234-Business Times SME Feature.png

Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho avuto la fortuna di acquistare i biglietti per il giorno di apertura di Rebuild of Evangelion 0: 1. Dopo aver atteso in fila dalle 5:30 del mattino, indossando la maglietta Evangelion stampata su misura, sono riuscito a ottenere i posti in prima fila per la prima proiezione … e ne è valsa la pena! La classica storia epica è raccontata con una sorprendente nuova animazione, nuovi effetti sonori, nuova musica e nuove scene. Gainax ha rinfrescato un classico senza tempo senza togliere la magia dalla serie originale. Dubito che qualsiasi fan di Evangelion rimarrebbe deluso - oltre al fatto che abbiamo aspettato 12 anni per testimoniare Evangelion come invece per Hideaki Anno. <br/> <br/> Rebuild of Evangelion 0: 1 è come avrebbe dovuto essere se i creatori aveva la tecnologia 12 anni fa. Se hai visto la morte degli anime della TV o sei nuovo in Evangelion, in ogni caso, Rebuild of Evangelion è per tutti i fan dell'anime. <br/> <br/> Per quelli di voi che non lo sanno, Ricostruisci of Evangelion 0: 1 è la parte di una serie imminente di quattro film. Con il quarto film è una nuova conclusione alla storia originale. Rispetto alla serie anime e ai film originali, oltre ad essere più divertenti, questi film sono più facili da seguire per i nuovi fan della serie. <br/> <br/> Sono uscito dal cinema sorridendo e pensando a me stesso: & quot; One giù, altri tre da fare!
Presumo che tu abbia già guardato la serie EVA originale prima di guardare il film prima di leggerlo. Altrimenti, gli spoiler abbondano. <br/> <br/> Quindi sì, questo è fondamentalmente un racconto dell'evangelion originale in modalità film, ed è il primo di 4 film. Questo primo film copre i primi sei episodi della serie originale, quindi non esattamente innovativo o qualcosa di sorprendentemente interessante sulla storia. <br/> <br/> L'arte è semplicemente favolosa. La serie originale aveva già un'opera d'arte eccellente per la sua generazione, e sono riusciti a migliorarla. L'introduzione del CG è stata sicuramente una grande mossa, e ha reso le scene ancora migliori, specialmente le parti di combattimento. Hanno completamente ridisegnato la scena con Angel Ramiel, sostituendo il tradizionale Ramiel disegnato a mano con disegni in CG. Inutile dire che quella scena si trasformò in un vero e proprio piacere per gli occhi. Altri usi e l'integrazione di CG sono stati più sottili, come l'introduzione nei grafici, grafici di computer e sfondo. I disegni dei personaggi umani erano un po 'più nitidi rispetto all'originale, ma per il resto rimanevano invariati. Ma è stata l'integrazione di CG in questo remake che ha davvero rubato la luce. <br/> <br/> Il suono è rimasto per lo più lo stesso, ma hanno aggiunto nuovi effetti sonori, in particolare agli EVA e agli Angeli e un nuovo eccellente terminare la canzone. <br/> <br/> I personaggi sono rimasti praticamente gli stessi, tranne che ritagliavano un sacco di lamenti / lamentele di Shinji, quindi decisamente una buona mossa. Ha reso il film molto più piacevole, visto che abbiamo visto solo circa 5 minuti di piagnistei, contrari ai mezzi episodi di man-bitching nella serie originale. <br/> <br/> Vedere questo film è stato sicuramente divertente da guardare, perché Fondamentalmente hanno preso la serie originale e rifatta con una grafica migliore, con alcune modifiche minori, in modo che sia piacevole guardare senza sentirsi uguale alla serie originale, ma non abbastanza diversa da allontanarsi dalle sue radici originali. Questo sicuramente riporterà i sentimenti nostalgici dei fan più anziani dando loro qualcosa di nuovo da guardare e ammirare. <br/> <br/> Questo film è in realtà una rivisitazione abbastanza buona che un nuovo arrivato in EVA può guardare questo invece della serie originale e sarà in grado di sapere quasi tutto ciò che è successo.(Certo, non è davvero raccomandato, visto che è l'originale che è stato così profondo e rivoluzionario.) Dopo aver visto questo, ho grandi speranze per i seguenti tre film, anche se sono un po 'dubbi sull'ultimo.
Non ho familiarità con la serie originale, ma questo remake di Evangelion mi ha ricordato il genere da cui i creatori del film della Pacific Rim hanno ottenuto le loro influenze. <br/> <br/> I professionisti del film sono il suo stile artistico, gli effetti CG, l'azione e il conflitto psicologico che il protagonista deve superare. <br/> <br/> I contro sono il personaggio principale che si lamenta un po 'troppo, e se sei nuovo nella storia come me, c'è una mancanza di retroscena sugli angeli e altri personaggi nel film. /> <br/> Raccomando questo film se sei un fan degli anime sui mech. Ho visto la versione doppiata inglese e le voci fuori campo erano piuttosto buone.
Questo film è un nuovo adattamento del classico "Neon Genesis Evangelion & quot; serie. Ammetto di non aver mai visto il vero anime ad eccezione di & quot; End Of Evangelion & quot ;. Ho comunque letto il manga (che è arrivato secondo). Sono contento di aver visto o letto tutte le versioni tranne l'originale! Da quello che so, questa è una rivisitazione molto fedele dell'anime con tutti i punti della trama più importanti che appaiono. Ricordo di aver sentito parlare di queste cose quando la gente parlava di Evangelion online. È fantastico quanto sia realistico il film e il franchise, in particolare con quanto Shinji sia riluttante a pilotare Eva. <br/> <br/> Sono contento di capire meglio la serie. Ciò che funziona qui è la splendida animazione. Abbiamo anche ottenuto il contributo di tutti i doppiatori originali (incluso Spike Spencer). Non c'è alcun tentativo di rendere la serie modernizzata o altro. È semplicemente una versione fedele di qualcosa di molto amato. La mia parte preferita è probabilmente la battaglia finale con il sesto angelo. Non conosco i loro nomi, ok? Adoro anche le scene nell'appartamento di Misato e Shinji perché è bello vedere i personaggi affrontare questi problemi banali. *** 1/2
Questa è la mia prima recensione di sempre ed è stata per l'evangelizzazione. Non avrei mai pensato di amare gli anime così tanto che ho fatto dopo aver visto questo film. Questo è stato il primo film di evangelion che ho visto e di cui sono innamorato. L'ho visto a febbraio 2011, e dopo ho aspettato con impazienza il secondo film, ma ho dovuto aspettare più di un mese perché la sua versione doppiata era arrivando a maggio. Ma quando arriva, l'ho visto con più gioia. Penso che l'evangelion abbia la migliore serie di anime e film di sempre. Chiunque può innamorarsene guardando qualsiasi suo episodio o film. Quindi se stai guardando qualche buon anime, guarda questo e altri film di evangelizzazione.

The fate of the world is threatened by seemingly monstrous entities knownAngels. NERV is an organisation set up to counter this threat and it is up to young pilots to protect Earth but exactly wha
The Brawler download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Reazione a catenaThe Persian Connection song free downloadCowboy Bebop film completo in italiano download gratuito hd 1080pJawaan scaricare filmDeep State full movie free downloadDownload the : full movie italian dubbed in torrentDragon Hunters download torrentTwelve full movie download in italianSherni hd full movie download

last edited 294 weeks ago by Siftleasyssei
Please log in to post a reply.